L'autista del bus bruciato vivo da un folle davanti a tutti i passeggeri

L'autista del bus bruciato vivo da un folle davanti a tutti i passeggeri
Stava tranquillamente facendo il proprio lavoro, quello di autista di un bus pubblico, quando un folle gli ha rovesciato addosso un ingente quantitativo di liquido infiammabile ed ha appiccato il fuoco con un accendino.

Così è morto, in pochi secondi ma tra atroci sofferenze, Menmeet Alisher, un 29enne di origini indiane residente a Brisbane, in Australia. I fatti, riportati da Metro.co.uk, sono avvenuti nel sobborgo di Moorooka. Per l'omicidio è stato arrestato un 48enne le cui generalità non sono state rivelate, e non ci sarebbe un vero motivo per spiegare il gesto dell'uomo.



Gli altri passeggeri presenti sull'autobus non sono riusciti a impedire l'aggressione e hanno riportato intossicazioni per il fumo. Solo l'intervento provvidenziale di un tassista, che si trovava nei paraggi ed è riuscito a sfondare una delle portiere, ha consentito a tutti di scendere dal bus e salvarsi. Per Menmeet, molto noto nella comunità indiana di Brisbane e attivo nel sociale, non c'è stato invece nulla da fare.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2016, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA