Dà forfait al matrimonio di una sua amica:
la sposa invia la fattura e chiede il rimborso

Dà forfait al matrimonio di una sua amica: la sposa invia la fattura e le chiede il rimborso
NEW YORK - Jessica Baker, di Golden Valley, nel Minnesota, non avrebbe mai immaginato che la sua assenza a un matrimonio facesse tanto scalpore. Le nozze erano quelle di una sua amica, ma all'ultimo momento un imprevisto ha impedito che Jessica fosse presente alle nozze: la sposa non ha gradito e ha chiesto il rimborso per la cena.





Tutto è cominciato perché la mamma di Jessica si è rifiutata di badare ai suoi bambini. Non potendo chiamare una babysitter e non potendo portare i figli alla cerimonia, Jessica è rimasta a casa e ha dimenticato di avvertire gli sposi. Due settimane più tardi è rimasta senza parole quando ha ricevuto una fattura di 75 dollari. “Questo costo riflette l'importo pagato per i pasti ed è un rimborso morale per il mancato arrivo. Una spiegazione, una telefonata o un messaggio sarebbero stati apprezzati”, si leggeva nel messaggio accanto a quella fattura. E' stata la stessa sposa a scrivere e a inviare il tutto.

Jessica è consapevole di non essere stata corretta non avvisando, ma è ancora convinta di non dover pagare alcun conto alla ormai 'ex amica'.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2015, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA