Il piccolo Jack, 5 anni, e un orribile incidente
con il costume da bagno: "Ha urlato fortissimo"

Il piccolo Jack, 5 anni, e un orribile incidente al mare col costume da bagno: "Ha urlato fortissimo"
LANZAROTE - Brutta avventura per Jack Collins, un bimbo di 5 anni che se l'è vista veramente brutta durante una vacanza estiva con i genitori a Lanzarote.



I suoi genitali sono rimasti incastrati all'interno della retina del suo costume da bagno: inutile parlare del grande dolore del bimbo:



"Si è lasciato andare ad un urlo fortissimo, il più forte che abbia mai sentito - commenta sua madre Laura, 33 anni - E' un urlo che mai nessuna madre dovrebbe sentire. All'inizio avevo capito che era successo qualcosa collegato al costume da bagno, ma non riuscivo a capire perfettamente cosa. Vedevo solo che Jack piangeva e si disperava per il dolore. Sono subito andata nella reception dell'hotel dove alloggiavamo per farmi dare un paio di forbici: volevo tagliare quel costume. Ma poi ho capito che la situazione era grave e dovevo portarlo dal medico. Il dottore ha visto che il suo pene era incastrato nella retina e si era confiato molto a causa dell'ostruzione del flusso sanguigno. Poi per fortuna sono riusciti a liberarlo e possiamo dire che non ha subito nessun danno grave e permanente".



Laura, allora, ha voluto contattare il negozio che le aveva venduto il costume da bagno: ha ricevuto le scuse e ora sarà avviata un'indagine ulteriore riguardante la sicurezza di quel costume da bagno.



I commenti su Facebook



Il piccolo Jack, 5 anni, e un orribile incidente al #mare col costume da bagno: "Ha urlato fortissimo"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 23 settembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2015, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA