Berlino, dispersa una ragazza italiana. Il papà di Fabrizia: "Stonotte avevamo già capito" -Foto/Video

Video
Una ragazza italiana sarebbe al momento dispersa a Berlino: si tratta di Fabrizia Di Lorenzo, una trentenne di Sulmona che da tre anni vive e lavora nella capitale tedesca, e che risulta nella lista dei dispersi. Il suo telefono cellulare sarebbe stato ritrovato vicino a Breitscheidplatz, luogo dove ieri sera è avvenuta la strage





Secondo quanto riferito da Huffington Post, a confermare tutto ci sarebbe l'Ambasciata italiana a Berlino. Intanto è partita una vera e propria maratona sui social da parte dei suoi familiari, per avere notizie della ragazza scomparsa: nessuno dei suoi amici ha notizie di lei.



 
 

Sempre secono quanto si legge su Huffington Post, la dispersa, originaria di Sulmona, non sarebbe andata neanche a lavoro. Fabrizia vive e lavora a Berlino, città nella quale si è trasferita da tre anni, dopo aver conseguito nel 2012 la laurea all'Università di Bologna e aver frequentato, l'anno successivo, un master alla Cattolica di Milano. 





PADRE FABRIZIA: "STANOTTE AVEVAMO GIÀ CAPITO" «Abbiamo capito che era finita stanotte all'una e mezza: siamo stati noi a chiamare la Farnesina, ma l'aiuto più grande ce lo hanno dato i carabinieri di Sulmona».
Lo dice affranto il padre di Fabrizia Di Lorenzo, Gaetano, contattato dall'ANSA. «Ci siamo mossi coi nostri canali, ma da quanto mi dice mio figlio da Berlino, non dovrebbero esserci più dubbi - afferma trattenendo a stento i singhiozzi Gaetano - È lì con mia moglie in attesa del dna, aspettiamo conferme, ma non mi illudo».

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2016, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA