Gorilla sulla stazione spaziale Iss:
lo scherzo del comandante -Guarda

Video
Momenti esilaranti a bordo della Stazione spaziale internazionale (Iss), dove è improvvisamente comparso un 'gorillà pronto a seminare il panico tra l'equipaggio. L'agitatissimo bestione peloso è sbucato da uno scatolone bianco e si è lanciato subito all'inseguimento dell'astronauta britannico Tim Peake.

Un simpatico siparietto a gravità zero organizzato ad arte dal comandante Scott Kelly, che ha indossato il travestimento inviatogli in orbita dal suo gemello Mark in occasione del compleanno. Il video della gag, accompagnato dall'inconfondibile musica di Benny Hill, è stato postato su Twitter proprio da Mark Scott, che sul suo profilo commenta ironicamente: «Scott, mi sembrava che avessi detto che era tutto sotto controllo sulla Stazione spaziale».

In poche ore lo scherzo è diventato virale sui social con l'hashtag #ApeInSpace, raccogliendo il plauso di migliaia di utenti da tutto il mondo, che scrivono: «fantastico!», «questa è la cosa più bizzarra che abbia visto quest'anno», 'Tim Peake dovresti offrirgli una banana«.
Apprezzamenti dal popolo del web anche per l'ingegno di Mark Kelly, il gemello terrestre che ha inviato il travestimento da gorilla: »capisci che tuo fratello ti vuole bene quando ti aiuta a fare cose del genere«, commenta un utente.

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Febbraio 2016, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA