Gemellini di 3 anni costretti a sposarsi:
"In un'altra vita erano amanti"

Gemellini di 3 anni costretti a sposarsi: "In un'altra vita erano amanti"
A soli 3 anni obbligati a sposarsi. Due gemellini sono stati costretti a legarsi nel vincolo del matrimonio in tenerissima età dai loro genitori nella provincia di Ang Thong, nel centro della Thailandia, perché secondo una legenda familiare in un'altra vita sarebbero stati amanti.



Secondo quanto sostengono i capi famiglia i gemellini erano in un'altra vita degli angeli e se non si fossero sposati, ufficializzando il loro legame di amanti, avrebbero condannato i loro cari a terribili sciagure. «Devono sposarsi altrimenti uno di loro morirà. In un’altra vita erano anime gemelle che non potevano stare insieme, noi li abbiamo riuniti», così ha spiegato la mamma di Teekatat e Tawisa Hiranmekawanit al Daily Mail.

Tutti gli abitanti del paese hanno così partecipato alla cerimonia che ha visto i due bambini sposarsi. Vestiti di bianco e con i visi annoiati i due sono stati immortalati in uno scatto che ha fatto il giro del mondo e ha indignato molte persone. Fortunatamente si tratta solo di una cerimonia spirituale e non di un rito legale, quindi i bimbi da grandi non saranno vincolati da queste nozze.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2016, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA