Innamorata di un uomo, finge di aver avuto
un figlio da lui. Alla fine viene fuori la verità -Foto

Innamorata di un uomo, finge di aver avuto un figlio da lui. Alla fine viene fuori la verità

di Simone Pierini
Charmaine Wilson, 25 anni, è stata definita la baby faker. Il suo bluff è andato oltre lo scherzo e ha messo a disagio più di una persona.







La giovane infermiera ha ingannato un uomo con cui ebbe una relazione di una notte facendogli credere di essere il padre di un bimbo nato da poco. Ha contraffatto un certificato di nascita e simulato un test del dna per confermare la paternità del 31enne Liam Griffiths.



Lui ha preso a cuore il bimbo e ha iniziato a crescerlo e ad amarlo convinto di essere il vero padre. Ma il neonato apparteneva a degli amici della ragazza. A scoprire l'inganno il vero papà che ha notato su facebook la foto di Griffiths con in braccio suo figlio. A spingere la Wilson alla menzogna fu l'ossessione per Griffiths, conosciuto una notte del 2012 in un taxi prima di finire in una camera d'albergo. Da quel giorno la giovane ha tampinato l'uomo, costringendolo a bloccarla su facebook e a cambiare numero di cellulare.



Due anni dopo l'ha vista in ospedale, dove la Wilson lavora, con in braccio il bimbo di due anni. "È tuo figlio", ha detto la ragazza. La finzione è andata avanti per 6 mesi e ora la giovane è stata fermata e condannata a 4 mesi di carcere per froda. Lei si è giustificata così: "La menzogna è partita per gioco ma poi non sono più riuscita a fermarmi".





I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Novembre 2014, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA