Maniaco filma ragazzine di 12 anni e le ricatta:
"Mostrerò le tue immagini nuda"

Maniaco filma ragazzine di 12 anni e le ricatta: "Mostrerò le tue immagini nuda"
Un giovane britannico di 18 anni, Evan Prevett, è stato condannato a 12 anni di carcere per aver ricattato ragazzine di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Al processo le famiglie delle vittime hanno raccontato che le spingeva a spogliarsi per poi registrarle su Skype o Snapchat. Il tutto a loro insaputa.
 
 


Per evitare che le immagini, anche pedopornografiche data l'età delle vittime, fossero diffuse, le ragazze erano costrette a cedere ai suoi ricatti. Le registrazioni avvenivano tramite telefono o computer. Una delle ragazze è stata anche minacciata di morte. 

"Nostra figlia lo ha conosciuto quando aveva 12 anni, ora ne ha 14. Si spogliava quando lui glielo chiedeva e riceveva messaggi disgustosi da questo pervertito", raccontano i familiari di una delle ragazze aggiungendo che la figlia soffre di depressione e non ha più fiducia in se stessa. "Non riesce a dormire e ha attacchi di panico. Come genitori temiamo che sia stata derubata della sua infanzia".

Il giovane ha contattato ragazzine in tutto il mondo, persino in Canada e Texas. Sul suo computer le immagini delle vittime senza vestiti.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA