Elsa, uccisa al Bataclan insieme alla madre:
il figlioletto di 5 anni si è salvato così -Foto

Elsa, uccisa al Bataclan: il figlioletto di 5 anni si salva così
Tutto il mondo piange le proprie vittime per gli attentati di Parigi. Il lutto nazionale è stato proclamato anche in Cile, il paese da cui provengono tre delle vittime dell'attacco al Bataclan.









Luis Felipe Zschoche Valle, 35enne musicista che viveva da tempo a Parigi, è stato ucciso dai terroristi, così come Patricia San Martin Nunez e Elsa Veronique Delplace San Martin, madre e figlia rispettivamente di 61 e 34 anni. Con loro c'era anche il figlio di Elsa, un bimbo di 5 anni, miracolosamente scampato al massacro. Come ha dichiarato a Fox News Latino la sorella della nonna, il bambino sarebbe riuscito a nascondersi all'interno del Bataclan dopo aver sentito i primi spari.



Viene dal Cile anche David Fritz, uno dei sopravvissuti all'attacco, che racconta così lo choc del Bataclan: «Ci hanno tenuti in ostaggio per ore, i terroristi volevano sapere che lavoro faccio e mi puntavano contro una mitragliatrice. Ci avrebbero uccisi, semplicemente non hanno avuto il tempo di farlo per l'arrivo della polizia».



Elsa, uccisa al #Bataclan: il figlioletto di 5 anni si è salvato così

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 17 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Novembre 2015, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA