Si innamora della migliore amica della mamma,
ecco la reazione della donna al matrimonio della figlia

Si innamora della migliore amica della mamma, ecco la reazione della donna al matrimonio della figlia

di Alessia Strinati
Una strana relazione ha rischiato di mettere in difficoltà una famiglia e un'amicizia. Elizabeth Manning, 26 anni, si è innamorata e ha deciso di sposarsi con la migliore amica della mamma Elaine Philips, una donna di 38 anni.
 


La donna era sposata con un altro uomo, ed entrambe non avevano mai avuto una relazione con altre donne, poi però è scoccata la scintilla e si sono innamorate. Le due si sono riviste dopo molti anni ed Elaine non vedeva Elizabeth da molto tempo: «Gary era nella stanza accanto, noi eravamo sul divano ed abbiamo finito per baciarci. Ero al settimo cielo, tutto era al suo posto», ha raccontato la 26enne al Daily Mail.

Tra loro è nata una relazione clandestina, molto appagante che ha fatto capire a tutte e due di essere lesbiche e ha dato il coraggio a Elaine di lasciare il marito. Un altro ostacolo sembrava la mamma della 26enne, migliore amica della donna, che però sembra essere molto felice per la loro unione. In questo strano triangolo amoroso anche la mamma di Elizabeth, infatti, ha trovato la felicità e ora sta insieme all'ex marito della sua migliore amica. Tutto è bene quel che finisce bene.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Aprile 2016, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA