Derisa dai bulli a scuola: "Sei brutta". Lei si
'vendica' e diventa reginetta di bellezza -Foto

Derisa dai bulli a scuola: "Sei brutta". Lei si vendica e diventa reginetta di bellezza

di Emiliana Costa
LONDRA - Pretty Rebekah, 23enne inglese, per anni è stata vittima di bullismo. I compagni di scuola la chiamavano "brutta". Ma oggi la ragazza si è presa una bella rivincita: ha inviato un selfie per il casting di Miss Inghilterra ed è stata scelta tra le finaliste.



Rebekah, come racconta il Mirror, ha subito atti di bullismo fin dalle elementari. Veniva derisa per il suo naso e chiamata "brutta". Una volta alle medie la situazione è peggiorata: veniva perfino definita "anoressica".







La ragazza era talmente angosciata per queste violenze verbali che aveva il terrore di andare a scuola. Tanto che la madre ha dovuto chiamare un insegnante privato che le facesse lezione in casa, visto che la figlia non voleva più entrare in classe.



Con il passare del tempo, Rebekah ha recuperato fiducia in se stessa. Oggi lavora come modella e come hostess, ma la vera rivincita è arrivata con un selfie. Ha inviato un suo autoscatto alle selezioni per il concorso di Miss Inghilterra ed è stata scelta.



"Mi sono candidata - spiega - perché volevo dimostrare che chiunque può arrivarci, basta avere fiducia in se stessi. Al concorso di Miss Inghilterra vorrei che passasse il messaggio che tutti siamo belli".
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Gennaio 2015, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA