"Smettetela di baciarvi, ci sono i bambini":
coppia lesbo rimproverata al ristorante -Video

"Smettetela di baciarvi, ci sono i bambini": coppia lesbo 'rimproverata' dal cameriere al ristorante

di Simone Pierini
LONDRA - "Smettila di baciare la tua partner". È successo in un ristorante di Londra a una coppia di due donne omosessuali. Lydia Cawson stava consolando la sua compagna vittima di problemi sul lavoro, le aveva dato un bacio affettuoso e la stava abbracciando.







Un momento di piccola commozione tra due partner, come può succedere a tantissime coppie senza distinzione di orientamento sessuale. Ma a un membro del locale, che stava lavorando in sala, la scena non è piaciuta e le ha ordinato di smetterla. La motivazione? "Siamo in un luogo pubblico, in un ristorante famigliare e potrebbero vedervi dei bambini".







La donna vittima di questa aggressione verbale omofoba ha voluto denunciare in tv quanto subito. "Premesso che in sala non erano presenti bambini - spiega - io stavo solo consolando la mia partner, un momento intimo tra noi due. E che importa se avvenuto in un ristorante famigliare? Ci siamo comportati come qualunque coppia a cena fuori e ci sentiamo insultate".



Ma il cameriere ha insistito. "Siamo in un ristorante per famiglie o in un ristorante omofobo?", ha detto accusando le due fidanzatine e spostandole in un altro tavolo più appartato per non dare dell'occhio. I titolari del ristorante, ricevuto il reclamo per quanto avvenuto, si sono scusati e hanno avviato un'indagine approfondita per comprendere al meglio i fatti e prendere eventuali provvedimenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Dicembre 2014, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA