La modella entra in una sola gamba degli shorts
curvy: ecco la risposta di una blogger -Guarda

La modella entra in una sola gamba degli shorts curvy: ecco la risposta di una blogger

di Alessia Strinati
Vede su internet la pubblicità di un brand per vestiti adatti alle donne curvy ma resta indignata. Christina Ashman, una designer di Bristol, ha deciso così di rispondere a modo suo alle immagini pubblicate in rete.
 


La pubblicità di Wish, noto sito per i capi d’abbigliamento e gli accessori di ogni tipo venduti a prezzi stracciati, ha mostrato un paio di pantaloncini per donne curvy in cui una modella entrava in una sola gamba del capo. Christina ha visto la pubblicità come offensiva per chi in quello spazio mette una sola gamba e non tutto il bacino, così ha voluto replicare. La blogger ha indossato una gonna di una taglia non sua infilandola in una sola gamba: «Ho pensato che fosse il peggior esempio di marketing che abbia mai visto. Se ci si rivolge ad un pubblico specifico, si dovrebbe mostrare anche che effetto fa il prodotto sul loro corpo», ha dichiarato a Metro.

La foto è stata condivisa su Facebook con l'intento di mostrare quanto fosse ridicola l'originale. Christina ha duramente attacato il sito Wish considerando la sua pubblicità una vera e propria forma di discriminazione. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Marzo 2016, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA