Chelsea, molestata a 15 anni da un anziano
sull'aereo: "Aveva i pantaloncini troppo corti"

Chelsea, molestata a 15 anni da un anziano sull'aereo
Chelsea Schiffel aveva 15 anni quando è stata molestata da un uomo molto più grande di lei su un aereo della United Airlines: secondo quanto ha ammesso la ragazza, è stata toccata in maniera piccante dall'anziano. Secondo la ricostruzione fatta da Chelsea, l'uomo le avrebbe toccato il seno per ben due volte mentre si trovava su un volo partito da Los Angeles e diretto a Sydney nel luglio 2014, insieme a sua madre.
 


Subito dopo la polpatina, mamma e figlia hanno deciso di chiedere al personale di bordo di cambiare posto: la richiesta, però, è stata rifiutata e le due sono state costrette a rimanere sedute li, vicino a quell'uomo che aveva toccato Chelsea.

Dopo qualche giorno, i genitori hanno deciso di presentare una querela contro la United Airlines per quanto accaduto su quel volo. Incredibile la giustificazione fornita dalla compagnia aerea: "Chelsea Schiffel indossava dei pantaloncini troppo corti. I passeggeri presenti a bordo hanno dichiarato che Chelsea ha strusciato il cliente incriminato che stava dormendo mentre cercava di alzarsi dal suo sedile".

Dove sarà la verità? Il processo va avanti.
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Aprile 2016, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA