Carey, sospesa da scuola per la gonna troppo
corta: Mi hanno detto prostituta" -Foto

Carey, sospesa da scuola per la gonna troppo corta: "Ero vestita così, mi hanno detto prostituta"
BEAUFORT - Una vicenda che ha attirato l'attenzione di moltissimi utenti, quella di Carey Burgess, una ragazza di 17 anni. E' stata sospesa dalla sua scuola, un liceo del Sud Carolina (Stati Uniti) perchè la dirigenza scolastica reputava il suo abbigliamento troppo eccessivo. In particolar modo, sotto accusa era finita la sua gonna che, secondo il parere del personale scolastico, era troppo corta.







Così, Carey ha voluto rispondere per le rime agli artefici della sua espulsione, diventando una vera e propria star sul web: il suo post è diventato virale su Facebook, andando a collezionare centinaia di migliaia di condivisioni e like.



"A scuola era vestita così - scrive Carey, pubblicando la foto della sua tenuta - e ho imparato una cosa fondamentale, che non sapevo di me stessa: sono una prostituta (secondo qualcuno). Grazie per avermi insegnato che questo abbigliamento non è appropriato, grazie per avermi detto che il mio abbigliamento è adatto ad un bordello e ad un night club. E grazie per avermi fatto piangere, davanti ai miei amici e compagni: non avete avuto la decenza di parlarmi in disparte e farmi capire il problema".





Today, I wore this outfit to Beaufort High School. About 20 minutes into the day, my friend and I were excused from... Posted by Carey Burgess on Martedì 27 ottobre 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2015, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA