Hostess scomparsa, il marito morto in casa:
il cadavere di lei trovato in una valigia -Foto

Hostess scomparsa, il marito morto in casa: il cadavere di lei trovato in una valigia
La polizia non ha dubbi: si tratta di un duplice omicidio. Due giorni dopo che un uomo è stato trovato morto in casa e la moglie era sparita senza lasciare tracce, è stato rinvenuto anche il cadavere della donna.



La polizia brasiliana ha trovato il cadavere di Michelli Nogueira, 31enne hostess della compagnia aerea Azul, in una valigia gettata nel bacino idrico di Cantareira, alla periferia di San Paolo. In un'altra valigia gli agenti hanno trovato i documenti della donna. Il cadavere presenta profonde ferite al volto e alla testa. «La valigia con il corpo è stata trovata su un argine e, apparentemente, la donna è stata uccisa con dei colpi alla testa: ha lesioni al cranio e alla bocca. Non ci sono tracce di violenza sessuale», ha detto il portavoce della polizia, Luiz Carlos Zilotti.











Il marito dell'hostess è stato trovato morto nella casa della coppia, a Campinas, circa 60 km da San Paolo. Gli investigatori non escludono alcuna pista. «Al momento non abbiamo sospetti, seguiamo la pista passionale, della vendetta e di un tentativo di rapina finito nel sangue», ha detto Zilotti. La compagnia aerea Azul ha annunciato che fornirà tutti gli elementi per collaborare alle indagini.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2015, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA