"Sono stanca del solito sesso": la lega e le fa un elettrochoc ai genitali

"Sono stanca del solito sesso": la lega e le fa un elettrochoc ai genitali
Ossessionato dal bondage avrebbe legato una donna a un tavolo mandandole una scossa di 24 volt nei genitali. Keiren Batten, 43 anni è stato però sollevato dal reato di abusi sessuali.



L'uomo avrebbe abusato di una giovane 27enne legandola ad un tavolo contro la sua volontà, poi avrebbe marchiato i suoi genitali e con un coltello le avrebbe anche ferito uno coscia. La donna pare avesse intenzione di fare sesso con Batten, ma non avrebbe mai pensato che le sue tendenze sessuali potessero essere così estreme per lei. Pare però, secondo la difesa, che ad istigare l'uomo sia stata una frase della donna che avrebbe chiesto al partner di fare qualcosa di nuovo a letto, stanca del "sesso tradizionale".

L'accusa, come riporta il Sun, ha però obiettato che la 27enne non avrebbe mai accettato il ruolo di sottomessa e che quello che era accaduto tra di loro era contro la volontà della donna. La donna però avrebbe acconsentito in passato a ricevere scosse elettriche in altre parti del suo corpo, cosa che potrebbe spingere i giudici a non ritenere l'uomo colpevole almeno di violenza sessuale.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2017, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA