"Andava male a scuola", papà orco uccide
il figlio di 3 anni mettendolo in lavatrice

"Andava male a scuola", papà orco uccide ​il figlio di 3 anni mettendolo in lavatrice
«Non andava bene a scuola, così l'ho punito», in questo modo il padre di un bimbo di 3 anni, Christophe Champenois, ha giustificato il fatto di aver ucciso suo figlio mettendolo in lavatrice.





Oggi lui e la madre del piccolo Bastien, Charlotte Cotte, accusata di essere sua complice, sono comparsi di fronte a un tribunale francese in attesa di giudizio.

Inizialmente l'uomo ha negato l'omicidio dicendo ai soccorsi che hanno provato a salvare il piccolo che il bambino era caduto dalle scale.



Il padre orco è stato incastrato dalla sorellina maggiore del piccolo, una bambina di 5 anni, che ha confessato alla polizia di aver visto il papà mettere il fratello nella lavatrice. «Almeno non ci preoccuperemo più», avrebbe detto il padre quando aprendo l'oblò ha notato che il bambino era morto, ha riportato il Daily Mail.

La madre è stata considerata complice perché in casa durante l'omicidio non avrebbe fatto nulla per salvare il figlio: la tesi difensiva dell'avvocato è che la donna sarebbe stata troppo spaventata dal marito per opporsi.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Settembre 2015, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA