Babysitter brucia il bambino con l'arricciacapelli.
"Volevo educarlo": incastrata da un video -Guarda

Video
Una tata è stata arrestata dopo la diffusione di un video choc che mostra la donna bruciare un bambino di due anni, con un arricciacapelli caldo. A suo dire il bambino aveva bisogno di essere "educato".

Nosipho Nxumalo, 21 anni, è stata accusata di aver messo in pericolo il benessere di un bambino, dopo che il suo datore di lavoro ha chiamato la polizia, poiché c'erano delle bruciature sul corpo del figlio. La madre, Angela Persaud di New York, è rimasta in stato di choc dopo aver visto il figlio, Xander, che veniva bruciato dalla donna.

La Persaud ha detto alla NBC: "Lo bruciava più volte, lei gli diceva: 'Vedi questo è ciò che accade quando non si ascolta', e poi lo abbracciava. Una mente malata con mio figlio, ed è la cosa più disgustosa cui abbia mai assistito nella mia vita".

La madre ha notato le ustioni mentre stava facendo il bagno a Xander. La tata da Harlem ha detto alla polizia che stava solo cercando di educarlo: "Il bambino non avrebbe ascoltato. Ho voluto educarlo usando l'arricciacapelli". Il video mostra Nxumalo testare la temperatura di un ferro arricciacapelli rosso contro la sua mano, prima di bruciare le mani e le gambe del piccolo Xander. La tata è ora in attesa del processo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2017, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA