Da 18 ore in un burrone con la sua auto,
Melissa salvata da un'App per iPhone -Video

Da 18 ore in un burrone con la sua auto, Melissa salvata da un'App per iPhone

di Simone Pierini
SAN JOSÉ (CALIFORNIA) - Ha passato 18 ore dentro la sua auto ribaltata in un burrone, a San José in California. Ha pensato di non avere alcuna speranza. Melissa Vasquez, 28 anni, ha visto la morte che pian piano si avvicinava. Il suo incidente è stato terribile. È uscita di strada precipitando in un dirupo dove nessuno poteva né vederla né sentirla.







Le ricerche della giovane donna sono proseguite per ore e ore ma il dispositivo Gps dell'auto non emetteva alcun segnale. Era sprofondata troppo in basso per prendere la linea. Ma la ragazza non aveva fatto i conti con il suo angelo custode, Dave Cameron, un poliziotto scaltro che ha avuto un'idea geniale.



Non avendo più speranze ha pensato di provare con il "Trova il mio iPhone", la app che permette ai possessori di uno smartphone targato Apple di ritrovare il proprio telefono. Ha aperto l'applicazione sul suo iPad, è riuscito a risalire al codice di sicurezza della Vazquez e ha rintracciato la donna. In 20 minuti le forze dell'ordine erano sul luogo a trarre in salvo la vittima.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Ottobre 2014, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA