"Abbassa la musica". Il 20enne non ci sta
e rompe la testa all'anziano -Video

"Abbassa la musica". Il 20enne non ci sta e rompe la testa all'anziano. Due ragazzine lo salvano dall'infarto
Tutta colpa della musica troppo alta. "Abbassala", dice il 68enne al ragazzo scendendo dal bus. Ma il 20enne Bon Williams non ci sta: "Tu non puoi dirmi cosa fare", e con un pugno manda al tappeto l'anziano, facendolo cadere sul vialetto di cemento e rompendogli la testa. E il cuore dell'anziano si è fermato...

Il 68enne ha subito gravi danni alla testa, il naso rotto e per alcuni attimi si è fermato il suo cuore. Inoltre, l'anziana vittima ha perso molti denti nell'incidente.







Solo l'intervento di due ragazzine, che dal bus hanno visto tutta la scena, ha evitato il dramma: le sorelle Jessica e Breanna Hosking, di 17 e 16 anni, hanno prima urlato all'autista di fermarsi, e poi sono scese di corsa dal bus per cercare di tenere in vita l'anziano, mentre il 20enne urlava che non avrebbe aiutatoto le ragazze a salvare l'anziano, perché "ha avuto quello che si meritava".



Le ragazzine hanno praticato un massaggio cardiaco fino a quando i paramedici sono arrivati. Il 20enne Bon Williams, visto quanto ha combinato, ha detto: "Sono pieno di rimorso e molto dispiaciuto per essere divenuto così violento e aggressivo". Accade a Dandenong, in Australia.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Novembre 2014, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA