Ben Gvir, brutto incidente per il ministro israeliano: l'auto si è ribaltata dopo lo schianto, ricoverato. «È passato con il rosso»

Il ministro stava lasciando la scena di un accoltellamento terroristico nella città centrale di Ramle

Israele, incidente per il ministro Ben Gvir: l'auto si è ribaltata dopo lo schianto, ricoverato. «È passato con il rosso»

Paura per il ministro della Sicurezza nazionale israeliana Itamar Ben Gvir, coinvolto in un incidente stradale mentre lasciava la scena di un accoltellamento terroristico nella città centrale di Ramle. La sua auto si è ribaltata scontrandosi con altri due veicoli a un incrocio. 

L'incidente di Ben Gvir 

L'ufficio di Ben Gvir afferma che il ministro è in buone condizioni ed è cosciente, ma sarà portato al vicino Shamir Medical Center per ulteriori cure. Oltre a lui altre tre persone sono state portate in ospedale dopo essere rimaste leggermente ferite. Le immagini della scena mostrano che il suo veicolo ufficiale si è ribaltato, mentre un'altra macchina è stata distrutta davanti.

La polizia dice che stanno indagando sulle cause dell'incidente.

«È passato con il rosso»

Il giornalista di Channel 12 Amit Segal cita un testimone che ha affermato che il veicolo di Ben Gvir è passato con il semaforo rosso e che ci sono state numerose segnalazioni negli ultimi mesi secondo cui il suo veicolo ufficiale ha commesso una serie di violazioni del codice stradale. Nell'agosto dello scorso anno, Ben Gvir è stato coinvolto in un altro incidente passando con il semaforo rosso mentre si recava a un colloquio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA