Addio al celibato, si travestono da terroristi e sequestrano lo sposo: panico tra i vicini, un anziano si sente male

Denunciati i 9 amici: con passamontagna e fucili (finti) in pugno, avevano portato via lo sposo, legato e imbavagliato in un furgone

Addio al celibato, si travestono da terroristi e sequestrano lo sposo: panico tra i vicini, un anziano si sente male

di Redazione web

Travestiti da commando armato, con tanto di passamontagna e fucili, come fossero terroristi dell'Isis, avevano fatto irruzione in una casa e portato via un uomo. Un raid in piena regola, con i vicini di casa che sono andati nel panico, tanto che in tanti hanno chiesto aiuto telefonando alle forze dell'ordine, e un anziano si era sentito male. Ma dietro quel raid c'era solo uno scherzo.

Addio al celibato, la hostess in aereo nega l'alcol: lo sposo e gli amici si infuriano (e finisce malissimo)

Maxi rissa (finta) per non pagare il conto da 800 euro: la 'mossa' all'addio al celibato. E il titolare si sfoga

Addio al celibato col brivido

Quei nove uomini travestiti da terroristi infatti altro non erano che un gruppo di amici che aveva deciso di regalare ad un futuro sposo un addio al celibato col brivido.

Con casco e passamontagna e fucili in pugno in 9 lo avevano portato via dalla sua abitazione per poi rinchiuderlo, legato e imbavagliato, in un furgone a Trofarello, alle porte di Torino.

L'assalto ha scatenato appunto il panico tra i vicini di casa, tanto che un anziano ha accusato un malore e molti altri abitanti hanno chiesto aiuto telefonando alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile: ricostruita la vicenda, hanno denunciato i nove per procurato allarme e sequestrato armi da soft air senza tappo rosso, caricatori, passamontagna, caschi neri e indumenti che richiamano a organizzazioni islamiche. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA