Roma, 13enne investito e ucciso da un'auto: è morto sul colpo. Caccia al pirata, è fuggito dopo l'impatto

La giovanissima vittima stava attraversando la strada quando è stato colpito da un'auto ed è stato sbalzato a 5 metri di distanza

Roma, 13enne investito e ucciso da un'auto: è morto sul colpo. Caccia al pirata, è fuggito dopo l'impatto

di Redazione web

Un ragazzino di appena 13 anni è morto ieri notte a Roma dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto il cui guidatore si è poi dato alla fuga. È successo sulla Casilina: la vittima è un tredicenne di origini egiziane che colpito dall'auto è stato sbalzato per diversi metri. Il ragazzino è morto sul colpo.

Uomo investito e ucciso da un treno: ritardi e caos a Roma Termini, traffico in tilt

Incidente con lo scooter sulla Casilina: Alfonso Iannotta muore a 17 anni dopo ore di agonia

Tredicenne travolto e ucciso da un'auto

Secondo quanto scrive il quotidiano Il Messaggero il tredicenne stava attraversando la strada, non lontano dalle strisce pedonali, insieme ai genitori: stavano tornando da una festa di compleanno.

L'auto lo ha colpito in pieno: l'investitore è poi scappato senza fermarsi a prestare soccorso. I vigili urbani del VI Gruppo poco dopo hanno rintracciato l'auto che era stata abbandonata: è caccia al pirata.

Cosa è successo

L'incidente è avvenuto su via Casilina, all'altezza della Borgata Finocchio, all'estrema periferia est di Roma. Il bambino, di origine egiziana, è stato investito da una vettura bianca, forse una Golf, che è stata rintracciata dagli agenti della polizia locale che stanno conducendo le indagini. Sarebbe un'auto a noleggio. A quanto pare, secondo le prime testimonianze raccolte, la macchina era stata vista già sfrecciare per quel tratto di strada. Il giovane che stava attraversando la strada sarebbe morto sul colpo, nonostante i soccorsi dei sanitari.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA