Roma, drammatico frontale in tangenziale: auto invade corsia opposta. Un ferito in codice rosso VIDEO

Video

Grave incidente a Roma sull'Olimpica nella serata di Pasquetta con una persona ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere rimasta incastrata nelle lamiere. Dalle immagini si vede un'auto completamente distrutta dopo essere uscita dalla carreggiata ed avere travolto le transenne che delimitano la strada. Sul luogo dell'incidente in tangenziale - in direzione Tiburtina prima del ponte sul Tevere - sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco e ben nove auto della polizia. 

 

Tuttora in corso la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto. Al momento la tangenziale è chiusa con deviazioni all'altezza di via della Moschea il tempo strettamente necessario a permettere i rilievi e ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione. Indaga la polizia locale

Dai primi accertamenti una Mini, che percorreva via del Foro Italico con direzione Stadio Olimpico, ha invaso il senso di marcia opposto (e non tamponato come sembrava in un primo momento) colpendo frontalmente una Smart.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati per accertamenti in ospedale: in codice rosso dinamico al Policlinico Umberto I il conducente della Smart, in codice azzurro all'ospedale Pertini la conducente della Mini. (testo di Emilio Orlando). 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA