Colpito alla testa da un petardo esploso da un amico: grave un ragazzo di 28 anni, è in terapia intensiva

Il giovane, dopo le prime cure ricevute all'ospedale Riuniti di Anzio, è stato trasferito d'urgenza presso l'ospedale San Camillo di Roma

Colpito alla testa da un petardo esploso da un amico: grave un ragazzo di 28 anni, è in terapia intensiva

di Redazione web

Choc sul litorale romano dove un ragazzo di 28 anni è rimasto gravemente ferito alla testa dallo scoppio di un petardo. Il giovane è stato trasportato ieri sera all'ospedale di Anzio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anzio che da una prima ricostruzione hanno accertato che poco prima il giovane, un operaio incensurato, mentre si trovava a una festa in un locale era uscito momentaneamente all'aperto ed era stato accidentalmente colpito dallo scoppio di un petardo lanciato da un amico.

Ferito un ragazzo di 28 anni

Sul posto i carabinieri hanno eseguito un sopralluogo nel corso del quale sono state ritrovate alcune tracce ematiche. Il ferito, dopo le prime cure ricevute all'ospedale Riuniti di Anzio, è stato trasferito d'urgenza presso l'ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata. Il 28enne è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere sottoposto a intervento chirurgico. I carabinieri hanno identificato l'amico che avrebbe esploso il petardo, sulla cui tipologia sono in corso accertamenti, e sull'episodio sarà inoltrata una informativa alla Procura della Repubblica di Velletri. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA