Roma, morto un motociclista in un incidente a Montesacro. Anziano travolto e ucciso mentre attraversa la strada sulle strisce a Montemario

A travolgere l'anziano sulle strisce in via Pieve di Cadore è stato un automobilista 81enne

Roma, morto un motociclista in un incidente a Montesacro. Anziano travolto e ucciso mentre attraversa la strada sulle strisce a Montemario

di Redazione web

Ancora sangue sulle strade di Roma, dove ieri sono morti in due distinti incidenti stradali un motociclista a Montesacro e un pedone a Montemario. Ieri sera, intorno alle 20 in via di Tor San Giovanni, tra Salario e Montesacro, un 45enne a bordo di una moto Honda Sh 125 - secondo le prime ricostruzioni fatte dai vigili urbani sul posto - avrebbe aver perso il controllo del mezzo ed è deceduto: non risultano infatti altri veicoli coinvolti nel sinistro.

La moto percorreva via di Tor San Giovanni e proveniva da via Bufalotta diretta verso via Teza.

Anziano travolto e ucciso sulle strisce pedonali

Poco prima, intorno alle 18:30, in via Pieve di Cadore, altezza civico 33, gli agenti della polizia locale del gruppo Montemario, invece, sono intervenuti a rilevare un sinistro in cui un anziano italiano di 88 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonale.

A bordo dell'auto che lo ha travolto un 81enne alla guida di una Opel Meriva e che è risultato negativo ai test alcolemici.

Sono ancora in corso indagini, per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, per entrambi gli incidenti.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA