Cinghiale aggredisce una donna mentre passeggia con i suoi cani a Roma: l'animale tentava di morderla in mezzo alla strada

I passanti che hanno assistito alla scena sono riusciti a far fuggire l'animale, scongiurando il peggio

Cinghiale aggredisce una donna mentre passeggia con i suoi cani a Roma: l'animale tentava di morderla in mezzo alla strada

di Redazione web

Aggredita da un cinghiale vicino a un marciapiede nel quartiere Salario a Roma. La sequenza di pochi secondi è stata ripresa da un cellulare e diffusa sulla pagina social Dillo a noi di Roma. Secondo il post a corredo del filmato, l'aggressione da parte del cinghiale si sarebbe verificata sabato scorso 8 ottobre, in via Fiastra, nel quadrante nord della Capitale.

Bambino di 11 anni sopravvive 6 ore sotto le macerie: la sua casa distrutta dalle bombe russe

 

Cinghiali pericolosi

La vittima che stava passeggiando con i suoi cani, prima sarebbe caduta a terra, a quel punto un cinghiale l’avrebbe raggiunta, cercando di morderla. Un vero pericolo per la donna, che per sua fortuna non era sola in quel momento, ma c'erano altre persone che sono riuscite a mettere in fuga l'animale selvatico.

Ruba salsicce e formaggio: fermato dal vigilante, paga il conto di 16 euro. Il supermercato ora ne chiede 5.000

Riferisce il sito, che sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale e soccorritori del 118, che hanno portato la donna, in evidente stato di choc, all'ospedale Sandro Pertini, dove le è stato riscontraro un trauma cranico.

Dillo a noi di Roma, nel post specifica che: «Eravamo stati proprio in questa via sabato insieme a Fabrizio Bevilacqua per denunciare questa situazione, che per tanti cittadini è ormai insostenibile! la gente ha paura ad uscire di casa, vi sembra una cosa normale?»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2022, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA