Donna investita da un treno Intercity: è morta in ospedale. La Polfer indaga: forse suicidio

Donna investita da un treno Intercity: è morta in ospedale. La Polfer indaga: forse suicidio

Una donna di circa 60 anni, la cui identità non è ancora stata accertata, è stata investita da un treno questa mattina, verso mezzogiorno, alla stazione ferroviaria di Voghera (Pavia) ed è morta poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale della città oltrepadana. La Polfer ha avviato accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare se si tratti o meno di un suicidio.

La vittima, che non aveva con sè documenti, è stata travolta dall'intercity Genova-Milano che stava entrando in stazione. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso la donna, che purtroppo ha subito gravissime ferite alle gambe perdendo molto sangue. È stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma una volta arrivata al pronto soccorso i medici non hanno potuto far altro che accertare l'avvenuto decesso.

Venerdì mattina, sempre alla stazione di Voghera, un uomo di 58 anni era stato investito da un treno dopo essere inciampato mentre stava attraversando a piedi i binari. Il 58enne è ancora ricoverato in Rianimazione al Policlinico San Matteo di Pavia. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2022, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA