Armato di pistola, minaccia i medici dell'ospedale: voleva vedere il papà ricoverato

Gli avvenimenti si sono svolti nella serata del 9 gennaio nel reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Moscati di Avellino

Armato di pistola, minaccia i medici dell'ospedale: voleva vedere il papà ricoverato

di Redazione Web

Armato di una pistola, un uomo ha cercato disperatamente di raggiungere suo padre ricoverato nel reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Moscati di Avellino. Gli avvenimenti si sono svolti nella serata del 9 gennaio quando, con determinazione, il protagonista di questa storia, si è presentato all'ingresso del reparto, tentando di forzare la porta.

Momenti di paura

Il personale medico e infermieristico è intervenuto spiegandogli che, a quell'ora, non era possibile effettuare visite ai pazienti. In risposta, l'uomo avrebbe estratto una pistola, strattonando il personale sanitario presente e cercando di avanzare nelle corsie.

La situazione ha portato a una denuncia formale presentata da due infermieri e un operatore socio-sanitario dell'ospedale che, tempestivamente, hanno allertato il servizio di vigilanza interno. L'individuo è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato dalle autorità.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA