Naviga su un sito "poco gradito" alla compagna: lei lo scopre e lo gonfia di botte

Naviga di nascosto su un sito "poco gradito" alla compagna: lei lo scopre e lo gonfia di botte
I carabinieri di Camugnano, nel Bolognese, hanno arrestato una donna di 61 anni per maltrattamenti in famiglia. È successo questa notte, quando la Centrale operativa del 112 dei carabinieri di Vergato ha ricevuto la telefonata di un uomo impaurito che chiedeva aiuto, dicendo che la compagna stava per sfondare la porta del bagno in cui si era rinchiuso per mettersi in salvo, dopo che lei aveva iniziato a picchiarlo.

Papa Francesco ai giovani: «Liberatevi dalla dipendenza dal telefonino. È una droga!»
Verona, bambina di 9 anni presa a calci da compagno di classe: è in ospedale

All'arrivo dei militari, l'uomo era ferito al volto, mentre la donna, furiosa, voleva continuare a picchiarlo davanti ai carabinieri, a causa di un «raptus di gelosia», spiegano in una nota i militari, scaturito dopo aver «sorpreso il compagno nella stanza da letto a consultare di nascosto un sito internet a lei poco gradito».

A quel punto, la donna ha interrotto il «momento catartico del compagno» sferrandogli un pugno in testa, dopodiché, vedendolo defilarsi in bagno e chiudersi dentro, ha tentando di sfondare la porta con il mobile di un televisore, utilizzato come ariete.
L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, guaribili in otto giorni. La donna è stata arrestata, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto, prevista per la mattina di oggi.

Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2019, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA