Mucca in autostrada, traffico in tilt sulla A2: bloccato il tratto tra Pontecagnano e San Mango

La segnalazione da parte dell'Anas, a lavoro per ripristinare la regolare circolazione

Mucca in autostrada, traffico in tilt sulla A2: bloccato il tratto tra Pontecagnano e San Mango

di Redazione web

Al traffico consueto nel periodo delle vacanze si aggiunge un imprevisto: siamo sull'autostrada A2 del Mediterraneo, e a bloccare la circolazione ci ha pensato una mucca.

Saint-Tropez, la mancia da 500 euro è troppo bassa. Cliente italiano inseguito dal cameriere: «Ne deve lasciare almeno mille»

Maltempo, nubifragio in Val di Susa: esonda il torrente, Bardonecchia travolta da uno tsunami di fango. 5 dispersi e 120 sfollati

Sull'A2 è temporaneamente bloccato il traffico nel tratto, in direzione di Fisciano, al km 14,500 tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, a causa di una mucca vagante. Lo rende noto l'Anas.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

L'aggiornamento

È tornato regolare il traffico sull'A2 'Autostrada del Mediterraneo' rimasto bloccato per la presenza di una mucca sulla carreggiata. Lo stop alla circolazione si era registrato, in direzione Fisciano, al km 14,500 tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e San Mango Piemonte, in provincia di Salerno. Dopo l'intervento delle squadre dell'Anas e delle forze dell'ordine, la circolazione è ripresa: il tratto è particolarmente trafficato in questi giorni di esodo per il ponte di Ferragosto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA