Omicidio-suicidio: soffoca il fratello maggiore disabile e poi si toglie la vita impiccandosi

Il settantenne si prendeva cura personalmente del fratello paralizzato

Omicidio-suicidio a Ortona: soffoca il fratello maggiore disabile e poi si toglie la vita impiccandosi

 Due persone sono state trovate morte questa sera in un’abitazione a Ortona, in provincia di Chieti. L’ipotesi è che si tratti di omicidio-suicidio maturato in ambito familiare. 

Erano due fratelli e avevano rispettivamente 70 e 75 anni

Secondo le prime ricostruzioni, le vittime erano fratelli, il minore, un 70enne, avrebbe prima soffocato il fratello 75enne e poi si sarebbe tolto la vita. Pare quest'ultimo fosse disabile. Il 70enne si è tolto la vita impiccandosi. A dare l'allarme è stato il terzo fratello che era giunto in casa e ha trovato i due cadaveri.

Sul caso di omicidio-suicidio indagano i carabinieri. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Il settantenne, a quanto si apprende, si prendeva cura personalmente del fratello paralizzato che aveva bisogno di essere accudito e trasportato in centri di assistenza.  E la terza tragedia familiare nelle ultime 24 ore dopo quello di Nuvolento (Brescia), dove una donna ha ucciso a coltellate il marito davanti al figlio 15enne, e di Napoli, dove una coppia (lui 76enne e lei 95enne) sono morti in un altro caso di omicidio-suicidio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2023, 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA