Sbanda con l'auto e si schianta contro un bus: donna muore incastrata fra le lamiere

Sbanda con l'auto e si schianta contro un bus: donna muore incastrata fra le lamiere
Ancora una tragedia della strada a Nordest in questo mercoledì nero. Una Fiat Punto bianca guidata da una donna si è schiantata questa sera contro una corriera nei pressi di Borgoricco. 


3412681_1808_bbrrca8f5.jpg


Non è ancora chiara la dinamica, ma la donna che era al volante è rimasta incastrata fra le lamiere, è stata estratta agonizzante ed è deceduta poco dopo.

FERITI ANCHE L'AUTISTA E ALCUNI PASSEGGERI Alle 16.50, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma a Borgoricco a Padova per uno scontro frontale tra un'auto e un pullman di linea: deceduta la conducente della vettura, ferito l'autista del bus e alcuni passeggeri. La squadra di Cittadella ha estratto la donna 64 enne, rimasta incastrata all'interno della Fiat Punto, purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del suem 118 ne ha dovuto dichiarare la morte. L'autista, rimasto ferito, e alcuni passeggeri sono stati portati in ospedale prima dell'arrivo della squadra dei vigili del fuoco. La polizia locale di Camposampiero e carabinieri sul posto per la deviazione del traffico e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA