Uomo trovato morto nel porticciolo di Borgo Marina: forse è caduto in acqua

L'ipotesi iniziale suggerisce che l'uomo potrebbe essere scivolato, battendo la testa prima di finire tragicamente in mare

Uomo trovato morto nel porticciolo di Borgo Marina: forse è caduto in acqua

di Redazione Web

Un tragico evento ha scosso Borgo Marina a Imperia quando questa mattina, 23 dicembre, quando è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Le informazioni iniziali indicano che la vittima potrebbe essere un 74enne originario di Torino, il quale si trovava a bordo di un'imbarcazione ancorata nel porticciolo.

Tuttavia, la dinamica dell'incidente resta avvolta nel mistero. L'ipotesi iniziale suggerisce che l'uomo potrebbe essere scivolato, battendo la testa prima di finire tragicamente in mare, dove ha perso la vita annegando, ma al momento ogni altra possibilità rimane aperta e impossibile da escludere.

Il personale sanitario, giunto prontamente sul luogo, ha constatato il decesso del 74enne. Il medico legale è stato tempestivamente allertato, in attesa che possa rivelare la causa della morte dell'uomo. 

Borgo Marina è un tipico villaggio di pescatori e un porto turistico molto conosciuto nei pressi di Imperia, in Liguria. L’uomo ritrovato senza vita era molto probabilmente un pescatore.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA