Ragusa, poliziotto uccide la moglie nel sonno e si ammazza: in casa anche due bimbi. L'ultimo post: «Ti ho dedicato tutta la mia vita»

Poliziotto uccide la moglie e si ammazza, la figlioletta dà l'allarme. L'ultimo post: «Ti ho dedicato tutta la mia vita»
Un poliziotto in servizio alla stradale di Ragusa ha ucciso la moglie e con la pistola d'ordinanza si è suicidato. È accaduto la scorsa notte nell'abitazione della coppia che aveva due figli di 6 e 7 anni. A dare l'allarme sono stati proprio i bambini della coppia, Simone Cosentino, 42 anni, e Alice Bredice, 33. 

«Mamma torno dentro a prendere il quaderno»: bimbo 10 anni lascia un biglietto e si lancia nel vuoto





L'arma, la pistola d'ordinanza, è stata ritrovata accanto al cadavere dell'assistente capo della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Ragusa. Come riporta RagusaNews, a dare l'allarme sarebbero stati i figli della coppia che si era conosciuta in Piemonte per poi trasferirsi in Sicilia.
Su Facebook, il poliziotto ha scritto prima di uccidere la moglie nel sonno e togliersi la vita:
«Ti ho dedicato tutta la mia vita. TI AMO». Increduli anche i colleghi dell'agente, che  - dicono - non aveva mai mostrato segni di squilibrio né di avere problemi in famiglia. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2019, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA