Piero Armenti, l'influencer de "Il mio viaggio a New York" derubato a Foggia: «Siamo dovuti scappare»

L'influencer ha raccontato la disavventura sui social

Piero Armenti, l'influencer de "Il mio viaggio a New York" derubato a Foggia: «Siamo dovuti scappare»

di Valerio Salviani

Piero Armenti, l'influencer de "Il mio viaggio a New York" derubato a Foggia. L'urban explorer napoletano, da ieri nella città pugliese insieme alla famiglia, ha raccontato la disavventura sui social: «Volevo fare un video turistico su Foggia. Ad un certo punto, mentre mio padre pagava il parcheggiatore abusivo, è scomparso il suo telefono. Lo stesso parcheggiatore si è proposto di recuperarlo a pagamento. Poi, dopo le minacce di mio padre, glielo ha ridato. Assurdo», ha scritto. «Ovviamente, dopo aver riavuto il telefono, siamo scappati via», ha aggiunto.

Checco Zalone derubato: «Auto svaligiata, mi hanno rubato pure le mutande». Ecco cosa è successo e dove

Appello al ladro in corso Como: «Restituiscimi ciò che hai rubato, almeno gli appunti universitari. Sono disposto ad aiutarti»

Piero Armenti derubato, cosa è successo

Il telefono sparito e poi restituito, secondo quando raccontato da Piero Armenti, era appoggiato sul bagagliaio, mentre il padre dava i soldi al parcheggiatore abusivo.

Quando si è girato, il cellulare era sparito. «Mio padre pensava di aver lasciato il cellulare in auto ed è andato a cercarlo, ma in auto non c'era. Ne è scaturita una discussione con il parcheggiatore, che si era proposto da intermediario con un ipotetico ladro».

La disavventura si è poi conclusa con la restituzione del telefono. Armenti ha poi scritto un messaggio per i suoi amici foggiani: «Sappiamo che ci sono tante persone perbene, ma non ci sentivamo sicuri e per questo siamo andati via».


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA