Pescara, padre no vax minaccia le maestre perché chiedono di indossare la mascherina ai figli: 46enne denunciato

Padre no vax minaccia le maestre perché chiedono di indossare la mascherina ai figli: 46enne denunciato

Un padre no vax ha minacciato le maestre della scuola primaria frequentata dai figli perché chiedevano agli alunni di indossare la mascherina. Il 46enne, di Pescara, ha minacciato ripetutamente le maestre perché contrario al fatto che chiedessero agli alunni di indossare la mascherina.

Leggi anche > Sardegna, genitori positivi al covid mandano il figlio a scuola. La rabbia del sindaco: «Alunnni e famiglie in quarantena per colpa di irresponsabili»

Come riportato da Il Centro, il genitore aveva affermato di «aver acquistato una potente balestra con cui avrebbe potuto colpire a distanza», alludendo al personale scolastico. L'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per minacce gravi.

L'uomo, però, non si è fermato solo alle minacce. Secondo la polizia, il genitore avrebbe anche aggredito verbalmente le insegnanti. Di fronte ad altri genitori che stavano accompagnando i figli davanti a scuola, ha annunciato di aver acquistato la balestra. Dopo le ripetute condotte aggressive, il dirigente scolastico ha segnalato il fatto alla polizia che ha proceduto alla perquisizione. A casa dell'uomo sono stati trovati e sequestrati un fucile ad aria compressa e numerosi pallini di piombo


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA