Pamela, indagati altri due nigeriani.Oggi il corteo a Macerata contro il razzismo

Pamela, indagati altri due nigeriani. Oggi il corteo a Macerata contro il razzismo
Svolta nellle indagini sulla morte di Pamela Mastropietro. Ci sono altri due indagati nell'inchiesta. Si tratta dei due nigeriani, entrambi uomini, uno proveniente da Milano, l'altro rintracciato a Macerata, che sono stati interrogati a lungo la scorsa notte dai carabinieri. In caserma ci sono anche i loro legali. Al momento non stati fermati. Già indagati sono Innocent Oseghale, che si trova in carcere, e Lucky Desmond, denunciato a piede libero.



LEGGI ANCHE ----> Pamela uccisa a Macerata, due nigeriani sotto interrogatorio: sarebbero coinvolti nella morte della 18enne

LEGGI ANCHE ----> Pamela, i genitori a Pomeriggio 5: "Odiava gli aghi e odiava bucarsi. Stava riprendendo in mano la sua vita. Vogliamo giustizia"

Nel pomeriggio il corteo a Macerata contro il razzismo. «Noi ci saremo, come ci saremo in tante piazze d'Italia. È un segnale da tante realtà da che parte si sta. La prima attenzione è verso Pamela che dobbiamo portare nel cuore, verso i feriti. Questa deve essere la nostra prima attenzione, per essere vicini alle persone. Il resto diventano momenti per manifestare che però non devono essere parole ma devono essere impegni. Diventa importante una coerenza». Lo afferma a Radio Vaticana Italia don Luigi Ciotti, fondatore di Libera. In merito al fatto che si possano ripetere casi come quello di Traini, don Ciotti dice che «ci sono dei segnali un pò inquietanti ma l'Italia non è razzista. Non dimentichiamo però che sono 80 anni dalle leggi razziali e allora impegniamoci perché non avvenga più tutto questo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Febbraio 2018, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA