Meteo a Nordest. È il giorno della nevicata: fiocca in pianura. Spargisale in azione

È il giorno della nevicata: fiocca in tutto il Nordest, anche in pianura
Il Veneto è imbiancato per una nevicata iniziata in pianura nelle prime ore della notte, e che tuttora sta interessando buona parte delle aree centro meridionali della regione. Fiocchi bianchi hanno iniziato a cadere su Padova, Vicenza, Verona, ma la nevicata si sta estendendo a tutte le province.

L'accumulo al suolo è per ora modesto, non supera alcuni centimetri, e le temperature sono al di sotto dello zero, comprese tra -2 e -3 nelle città. La polstrada non segnala particolari problemi alla circolazione. In molte città, in previsione della nevicata, i mezzi spargi sale erano entrati in funzione già da ieri sera.

VENEZIA - RITARDI PER CHI VIAGGIA IN BUS
La neve sta causando disagi e ritardi ai trasporti urbani della terraferma veneziana. Lo rende noto l'azienda dei trasporti pubblici Actv. Le maggiori criticità si verificano nella zona extraurbana di Mestre, con deviazioni e blocchi, e alle linee urbane di collegamento ai comuni limitrofi di Venezia. Actv segnala ritardi fino a un'ora e possibili corse non effettuate o deviate.

 
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Marzo 2018, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA