Domenico, morto a 15 anni nello schianto in moto: da Vieri a El Shaarawy i messaggi social

Il giovane, a bordo della sua moto, si era scontrato frontalmente con un’auto in strada del Tesoro

Domenico, morto a 15 anni nello schianto in moto: da Vieri a El Shaarawy i messaggi social

di Redazione web

È morto, dopo quasi dieci giorni in ospedale, il quindicenne Domenico Capodiferro, rimasto coinvolto lo scorso 7 ottobre in un incidente in moto nei pressi dell’Interporto a Bari. Il giovane, a bordo della sua moto, si era scontrato frontalmente con un’auto in strada del Tesoro. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, ed era stato ricoverato nell’immediato al Policlinico di Bari. Purtroppo, il suo cuore ieri sera ha smesso di battere. I genitori hanno voluto donare i suoi organi. Il cordoglio Tanti i messaggi di cordoglio per questa giovane vita spezzata.

«Ciao Domenico – scrive un amico via social - te ne vai con la tua gentilezza, la tua educazione, il tuo sorriso, ci mancherai tanto. Il destino è crudele, fai buon viaggio nel mondo degli angeli».

I messaggi social dei calciatori

Tra i messaggi nei giorni scorsi in cui la speranza era ancora accesa, anche quelli di alcuni giocatori. Come per esempio, El Sharaawy.

Non solo il romanista, anche Bobo Vieri, Lele Adani e l'amico barese Nicola Ventola avevano inviato un messaggio social al piccolo Domenico.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA