Incidente tra moto e auto pirata, ferita una bambina di 11 anni: è grave al Gemelli

La bambina era in sella a una moto col padre quando un'auto li ha travolti per poi scappare

Incidente tra moto e auto pirata, ferita una bambina di 11 anni: è grave al Gemelli

di Redazione web

Incidente tra un'auto e una moto pirata, grave una bambina di 11 anniÈ stata trasferita nella notte fra domenica e lunedì al policlinico Gemelli di Roma, dopo le prime cure e il ricovero in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria di Terni, una bambina di 11 anni, ternana, che domenica pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale vicino a Terni mentre era con il padre in sella a una moto che si è scontrata con un'auto, poi fuggita.

Incidente a Treviso, Matteo non ce l'ha fatta: morto a 30 anni il giovane travolto in Vespa da un'auto

Pesaro, chi sono le vittime: Martina, 32 anni, aveva un figlio di 5. «Schianto choc a 150 all'ora»

Incidente a Terni, grave una bambina

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 79 a Piediluco (Terni), nei pressi del Circolo Canottieri (vocabolo Mezzelvetta). La bambina ha riportato un serio trauma cranico ma anche altri traumi e fratture che hanno imposto cure e un monitoraggio ancora più intensivi. L'undicenne viaggiava insieme al padre, di 47 anni, entrambi di Terni.

Anche il genitore è rimasto ferito, ma in maniera meno seria rispetto alla figlia.

Dopo l'impatto, l'autovettura - forse una Volkswagen blu, stando ad alcuni testimoni - è fuggita facendo perdere le proprie tracce. I due feriti sono stati soccorsi da alcuni passanti e poi dal 118 mentre le indagini, coordinate dalla procura di Terni, vedono impegnata la polizia locale.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA