Incidente in monopattino, Gony Asti muore a 52 anni dopo giorni di agonia: era protagonista delle notti vip

Pare che l'uomo, classe 1972, stesse girando con il suo monopattino elettrico quando all'improvviso è caduto sbattendo la testa contro il muro di una casa

Incidente in monopattino, Gony Asti muore a 52 anni dopo giorni di agonia: era protagonista delle notti vip

di Redazione Web

Incidente in monopattino, muore dopo sei giorni di agonia Ali Yousuf Goni, per tutti "Gony Asti", 52enne di Mogliano. L'incidente nella notte tra mercoledì e giovedì, 20 e 21 marzo e la dinamica è ancora da chiarire. Pare che l'uomo, classe 1972, stesse girando con il suo monopattino elettrico quando all'improvviso è caduto sbattendo la testa contro il muro di una casa.

Riverso a terra, Gony si sarebbe messo ad urlare, probabilmente a causa del dolore, attirando così l'attenzione dei lavoratori di un vicino albergo che hanno lanciato l'allarme. Arrivati sul posto, i sanitari del Suem 118 hanno subito compreso la gravità delle sue condizioni. Ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Gony Asti è morto martedì 26 marzo. 

Molto conosciuto a Mogliano, Gony girava molto spesso con il suo monopattino soprattutto per raggiungere un noto bar del centro dove oggi regna lo sgomento per questa tragedia. Note le sue frequentazioni con personaggi famosi: dallo stilista Mario Borsato allo storico dell’arte Vittorio Sgarbi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2024, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA