Incidente stradale a Barberino del Mugello: morta coppia di 29enni e un uomo, le auto si sono incendiate nell'impatto. Chi sono le vittime

A Barberino di Mugello, Firenze, intorno alle 16.35 circa l'impatto fra due veicoli

Schianto frontale sulla strada provinciale: morta coppia di 29enni e un uomo, le auto si sono incendiate nell'impatto. Chi sono le vittime

di Redazione web

È di tre morti e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Barberino di Mugello, Firenze, intorno alle 16.35 circa del giorno di Natale. L'impatto, fra due veicoli si è verificato lungo la SP501, km 3+500. Le cause sono ancora da accertare e dopo l'incidente i veicoli sono rimasti parzialmente incendiati. Sul posto personale dell'Arma dei Carabinieri della Compagnia Borgo San Lorenzo, vigili del fuoco e 118. La circolazione stradale al momento è bloccata.

 

Tre morti nell'incidente

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello.

In seguito al violento scontro frontale tra le due autovetture, i Vigili del fuoco hanno estratto un uomo da un'auto incendiata e lo affidato al personale sanitario, che ne ha constatato il decesso. Anche le due persone che viaggiavano sulla seconda vettura sono state affidate al medico, che ne ha constatato il decesso.

 

Le vittime: chi sono 

In base alle prime informazioni e agli accertamenti dei carabinieri di Borgo San Lorenzo le vittime sono un uomo e due giovani: Leonardo Nutini, 58 anni, di San Piero; Ester Raccampo, 29 anni di Borgo San Lorenzo, insegnante di italiano alla scuola secondaria di I grado “Lorenzo de’ Medici” a Barberino. Con lei è deceduto anche il compagno, Edoardo Lombardi, 29 anni, di Pistoia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Dicembre 2023, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA