Incidente sull'autostrada, famiglia in viaggio per le vacanze si schianta contro il guardrail: morto il nonno, ferito il nipotino di 7 mesi

La famiglia era partita da Lodi venerdì sera. L'incidente sull'A14

Famiglia in viaggio per le vacanze si schianta in autostrada: morto il nonno, ferito il nipotino di 7 mesi

di Redazione web

Ancora sangue sull’A14 maledetta. L’ennesimo incidente mortale è avvenuto questa mattina attorno alle 7 nel tratto di autostrada tra Ancona Sud e Loreto. Una Suzuki con a bordo una famiglia di origini pugliesi residente a Lodi ha sbandato all’improvviso e si è schiantata contro il guardrail all’altezza del km 233 sulla carreggiata sud. Nell’impatto, violentissimo, è morto un uomo di 57 anni che si trovava sul sedile anteriore destro.

Cade dalla moto dopo lo scontro con un'auto: Mariella travolta e uccisa da un camion. Aveva 27 anni

Operaio morto sul lavoro, il tragico incidente a Siracusa: ha perso l'equilibrio e ha sbattuto la testa

L'incidente sull'A14

Era il padre del conducente, rimasto ferito insieme alla moglie e al loro figlio di 7 mesi, tutti portati all’ospedale di Torrette in codice rosso, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con l’automedica do Torrette e la Croce Gialla di Camerano, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale. Il personale del 118 ha tentato di rianimare per più di mezz’ora il passeggero più grave, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza.

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia era partita ieri sera da Lodi ed era diretta a Bisceglie, in Puglia. S’indaga sulle cause dell’incidente e sono ancora in corso le ricerche di un cagnolino che viaggiava insieme alla famiglia e che, dopo l’incidente, si è allontanato spaventato nella campagna circostante.

È stata segnalata una coda di 3 km tra Ancona Sud e Loreto. Entrata consigliata verso Pescara: Loreto. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Ancona Sud.


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2023, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA