Ha un figlio da un 15enne a cui dà lezioni private di inglese. Professoressa condannata a 6 anni e 6 mesi

Il marito della donna assolto con formula piena dopo una condanna in primo grado per essersi attribuito la paternità del neonato

Ha un figlio da un 15enne a cui dà lezioni private di inglese. Professoressa condannata a 6 anni e 6 mesi

di Redazione web

Gli dava ripetizioni private di inglese, poi ebbe un figlio. La corte di Cassazione ha rigettato il ricorso della donna di Prato che ha avuto un figlio da un 15enne a cui dava ripetizioni di inglese.

La donna, oggi 35enne, è dunque condannata in via definitiva a 6 anni e 6 mesi, inflitti dal tribunale e confermati in corte d'Appello (con uno sconto di soli 15 giorni di pena) per atti sessuali e violenza sessuale per induzione su minore.
 

Coppia sadomaso sequestra un uomo: «Con una pistola in mano, mi ha detto di inginocchiarmi». Vittima umiliata davanti al "padrone" e alla "schiava". Arriva la condanna

Lecce, studentessa francese suicida. La lettera struggente alla famiglia: «Mi hanno violentata, non posso sopportarlo»

 

L'accusa e la condanna

L'avvocato Mattia Alfano, uno dei due legali della donna, ha annunciato: «Nonostante l'ordine di carcerazione non sia ancora esecutivo la mia assistita si costituirà stasera stessa al carcere di Sollicciano».

In particolare, il processo alla donna, aveva fatto perno sul fatto che i rapporti sessuali tra lei ed il suo allievo - un amico di famiglia - sarebbero cominciati prima del compimento dei 14 anni del giovane, quando lei ne aveva già 30.

La corte d'Appello, che si era espressa nel maggio dell'anno scorso, aveva confermato questo giudizio ribaltando invece la posizione del marito della donna: assolto con formula piena dopo una condanna in primo grado per essersi attribuito la paternità del neonato.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA