Fabio Cannavaro, in tre in scooter (con una bambina): il giallo del video su TikTok. «È lui o un sosia?»

Il video postato dal deputato Borrelli (che pubblica anche una foto per chiarire). Ma i dubbi restano: sarà proprio lui?

Fabio Cannavaro, in tre in scooter (con una bambina): il giallo del video su TikTok. «È lui o un sosia?»

di Redazione web

Fabio Cannavaro, in tre su uno scooter, tra cui una bambina. L'ex capitano dell'Italia campione del mondo nel 2006 sarebbe stato immortalato in un video, postato su TikTok e rilanciato dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli: inizialmente si diceva che potesse trattarsi di un sosia, ma lo stesso Borrelli afferma che non è affatto un sosia, ma è proprio Cannavaro. Quale sarà la verità?

«Ultimo sullo scooter in tre e senza casco», la denuncia: che esempio per i giovanissimi?

Il bimbo piange, il papà lo prende a morsi e pugni: la mamma diffonde il video choc 

Cannavaro, in tre su uno scooter?

«Decine di persone ci stanno segnalando un video, che dovrebbe essere stato girato a Napoli, e ritrarrebbe il campione di calcio Fabio Cannavaro in sella a uno scooter con due passeggeri a bordo senza casco, uno dei quali è una bambina. Tanti i commenti di disapprovazione e critica che vengono postati dagli utenti dei social. Potrebbe trattarsi di un sosia e per questo ci auguriamo che lo stesso Fabio possa smentire di essere lui alla guida», scrive Borrelli.

«Diversamente, ci aspetteremmo scuse pubbliche perchè un campione come lui deve sempre ricordare di essere un esempio per tantissimi ragazzi. Gli incidenti stradali di auto e moto sono tra le principali cause di morte in Italia per cui è assolutamente opportuno dare segnali forti sul rispetto delle regole e sulla responsabilità quando si è alla guida».


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA