Un'ambulanza a sirene spiegate porta un carico di tiktoker per l'inaugurazione di un negozio. È la scena che si sono trovati davanti alcuni passanti a Napoli. L'autrice del gesto è Rita De Crescenzo, nota influencer già alle cronache in passato per esibizioni sopra le righe.
Fidanzato con una bambola di pezza, il TikToker annuncia: «È incinta, aspettiamo il terzo figlio»
La denuncia di Borrelli
«Arriva un' ambulanza a sirene spiegate e la folla fa spazio: non si tratta però di un'emergenza sanitaria perché dal mezzo di soccorso scendono gli ospiti musicali di una festa organizzata per l'inaugurazione di un negozio, a Napoli, a cui ha preso parte anche la nota partenopea Tik-Toker Rita De Crescenzo». A denunciare l'episodio, nel quale un mezzo di soccorso viene trasformato in un taxi, è il deputato dell'Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli, attraverso una nota nella quale c'è anche il link al video che documenta l'accaduto.
«Dal filmato, pubblicato dal profilo dello stesso negozio - afferma Borrelli - si evince che si tratta di un'ambulanza vera, non dell'Asl ma con tutta probabilità noleggiata a una ditta privata.
Il deputato si dice «sempre più allibito da quello che accade in questa città, dove certa gente pensa di poter fare sempre ciò che le pare anche con i mezzi di soccorso senza alcun rispetto per le regole. Si tratta - sottolinea Borrelli - di prepotenze e atteggiamenti arroganti figli di una mentalità creata dalla subcultura illegale e criminale che bisogna sradicare dalla nostra terra». «Dovranno essere presi provvedimenti contro chi ha organizzato questa buffonata utilizzando anche impropriamente le sirene e quindi creando inutile allarme nella cittadinanza», conclude il parlamentare.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout