Coppia aggredita dal parcheggiatore abusivo davanti all'ospedale, la denuncia social: «Prepotenza inaccettabile» VIDEO

La denuncia social diventa virale, grazie alla segnalazione del deputato Francesco Emilio Borrelli

Video

«Siamo stati aggrediti all'ingresso dell'ospedale Santobono mentre portavamo nostro figlio di un anno al pronto soccorso». Inizia così la denuncia di una coppia aggredita, all'interno di un parcheggio, da un parcheggiatore abusivo che pretendeva il pizzo per lasciare l'auto.

A riferirlo sono due genitori che hanno condiviso la loro disavventura con il parlamentare dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, facendo diventare la loro storia virale sui social.

Napoli, aggrappati all'auto in corsa a 130 all'ora. L'ultima follia social per un like: «Idioti e irresponsabili» VIDEO

Napoli choc, famiglia va al mare in 5 sullo scooter (senza casco): il video denuncia diventa virale

Coppia aggredita dal parcheggiatore abusivo

«La disavventura dei genitori al Santobono è gravissima, i delinquenti della sosta alzano sempre più l'asticella e non indietreggiano nemmeno di fronte a un bimbo in emergenza e la disperazione dei genitori», denuncia Borrelli su Facebook.

Secondo quanto riferisce il parlamentare in via Oberdan, sempre a Napoli, invece c'è un altro parcheggiatore abusivo «che fa sparire le multe dai cruscotti degli ignari automobilisti che hanno lasciato le loro auto in sosta senza mettere il grattino e pagando l'abusivo».

«Non c'è modo di scampare ai truffatori della sosta.

Da anni contrasto questo racket con denunce e segnalazioni affinché si possano liberare i cittadini onesti da una prepotenza inaccettabile che va risolta con pugno duro e nuove norme», conclude Borrelli.


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA