Due barche alla deriva, giallo in mare in Liguria: in una trovato un biglietto d'addio

Due barche alla deriva, giallo in mare in Liguria: in una trovato un biglietto d'addio

Giallo in mare in Liguria, dove due barche sono finite alla deriva nell'Imperiese, tra Bordighera e Sanremo. Entrambe le imbarcazioni sono state trovate al largo senza nessuno a bordo: in un caso potrebbe trattarsi di un tragico malore, nell'altra forse di un suicidio. Sulle due vicende indaga la Capitaneria di Porto.

Elba choc, scattava foto di nascosto ai bambini nudi e in costume: beccato e denunciato

La prima barca trovata alla deriva è un piccolo natante a motore noleggiato da un cinquantenne tedesco su cui è stato trovato un biglietto di addio per la famiglia: questo fa supporre che l'uomo possa aver compiuto un gesto estremo. A trovare la barca era stato un pescatore che ha segnalato il caso alla Capitaneria. Due motovedette e un elicottero della Guardia costiera stanno perlustrando il tratto di mare fino al confine con la Francia.

Il secondo caso riguarda un gommone. A bordo è stato trovato diverso materiale per la pesca. Al momento non si sa a chi appartenga e nessuna denuncia di scomparsa è stata fatta. È possibile che a bordo ci possa essere stato un pescatore che colto da malore sia finito in acqua. Anche per questo caso sta indagando la Capitaneria di porto. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Luglio 2022, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA